Problema visualizzazione file all'interno di cartelle in Trados ultime versionie
Thread poster: Fausto Carnevali
Jul 19, 2020

Buon pomeriggio a tutti,
in pratica il mio problema è questo:

sulle precedenti versioni di Trados quando avevo file all'interno di più cartella bastava cliccare sull'icona del progetto per vedere tutti in file contenuti nelle sotto-cartelle.
Adesso invece non me li fa più vedere, ma devo spulciare manualmente tutte le cartelle una ad una alla ricerca dei file. Una vera caccia al tesoro quando ho molte ramificazioni di cartelle.

Questo mi rende impossibile
... See more
Buon pomeriggio a tutti,
in pratica il mio problema è questo:

sulle precedenti versioni di Trados quando avevo file all'interno di più cartella bastava cliccare sull'icona del progetto per vedere tutti in file contenuti nelle sotto-cartelle.
Adesso invece non me li fa più vedere, ma devo spulciare manualmente tutte le cartelle una ad una alla ricerca dei file. Una vera caccia al tesoro quando ho molte ramificazioni di cartelle.

Questo mi rende impossibile lavora progetti complessi.

Spero e credo sia solo un problema di visualizzazione, ma non riesco a risolverlo.

Spero che possiate aiutarmi.
Grazie molte.
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 12:19
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Potresti provare Jul 19, 2020

Solo un'idea perché non mi è mai successo, ma potrebbe servire resettare il layout con view-reset windows layout.

 
Fausto Carnevali
Fausto Carnevali
Italy
TOPIC STARTER
Come dovrei fare? Jul 20, 2020

In questo caso, quale sarebbe il percorso azioni da seguire ?!

 
Francesco Varotto
Francesco Varotto  Identity Verified
Local time: 12:19
Member (2021)
English to Italian
+ ...
Include subfolders Jul 20, 2020

Non so se ho capito bene il problema, ma è stata selezionata nella visualizzazione Files la casella "Include subfolders"? Mi sembra che qualcuno avesse risposto a una domanda simile in uno dei forum in lingua inglese.

 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 12:19
Member (2003)
French to Italian
+ ...
quello che ti ho scritto Jul 20, 2020

Fausto Carnevali wrote:

In questo caso, quale sarebbe il percorso azioni da seguire ?!


view > reset windows layout (nel programma, in sdl)

Ma ripeto non so se nel tuo caso può funzionare


 
Fausto Carnevali
Fausto Carnevali
Italy
TOPIC STARTER
Non credo sarà facile ritrovare questo post in EN Jul 20, 2020

ottovar wrote:

Non so se ho capito bene il problema, ma è stata selezionata nella visualizzazione Files la casella "Include subfolders"? Mi sembra che qualcuno avesse risposto a una domanda simile in uno dei forum in lingua inglese.



Non credo sarà facile ritrovare questo post in EN, vero!?


 
Francesco Varotto
Francesco Varotto  Identity Verified
Local time: 12:19
Member (2021)
English to Italian
+ ...
Post Jul 20, 2020

Mi pare fosse questo:
https://www.proz.com/forum/sdl_trados_support/342793-subfolders_in_projects.html


Angie Garbarino
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Problema visualizzazione file all'interno di cartelle in Trados ultime versionie






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »