Problemi con Windows vista ed excel
ناشر الموضوع: Franco Rigoni
Franco Rigoni
Franco Rigoni  Identity Verified
إيطاليا
عضو (2006)
أنجليزي إلى إيطالي
+ ...
Jun 7, 2008

Buonasera a tutti,

Mi è stata consegnata una traduzione su formato word che contiene alcune tabelle in excel. Il mio computer ha windows vista, ma io ho installato il pacchetto office XP, anche se c'è una versione demo di office vista (si può aprire 25 volte). Ora, il file word si apre con XP, mentre le tabelle in esso contenute si aprono con la versione demo di vista. Il problema è che le ho aperte più di 25 volte, quindi il pc richiede una registrazione di office vista, in ca
... See more
Buonasera a tutti,

Mi è stata consegnata una traduzione su formato word che contiene alcune tabelle in excel. Il mio computer ha windows vista, ma io ho installato il pacchetto office XP, anche se c'è una versione demo di office vista (si può aprire 25 volte). Ora, il file word si apre con XP, mentre le tabelle in esso contenute si aprono con la versione demo di vista. Il problema è che le ho aperte più di 25 volte, quindi il pc richiede una registrazione di office vista, in caso contrario non mi lascia modificare le tabelle. C'è un qualche modo per aprirle con excel XP?
Grazie a tutti

Franco
Collapse


 
Tobia P
Tobia P
أنجليزي إلى إيطالي
Pacchetto di compatibilità Office System 2007 Jun 7, 2008

Ciao,
devi scaricare il pacchetto di compatibilità. Vedi qui:

http://office.microsoft.com/it-it/word/HA100444731040.aspx

Ciao,

Tobia


 
Franco Rigoni
Franco Rigoni  Identity Verified
إيطاليا
عضو (2006)
أنجليزي إلى إيطالي
+ ...
بادئ الموضوع
Grazie mille Jun 9, 2008

Grazie mille per il link, alla fine però sono riuscito ad aprirli in un altro modo, solo che le funzioni di modifica erano ridotte. Cmq appena ho un attimo di tempo scarico il programma che mi hai dato perchè dall'agenzia mi hanno fatto sapere che preferiscono che io lavori con XP, mentre io preferirei lasciare sono vista.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi con Windows vista ed excel






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »